Spedizione gratuita da 250 €

Bianca Collezione Sposa


Ciao amiche, Ottobre bussa alla porta, e ci trova raggomitolate in un calda coperta di lana intrecciata poudre rose, è il momento in cui la sera torniamo a godere del tempo libero dal lavoro, e la mente viaggia, con un po’ di nostalgia talvolta, se pensiamo che un paio di anni fa in questi giorni viaggiavamo tra Parigi e Milano in cerca di nuovi brand per voi e ispirazione per Cokelicó  !

Da un po’ ci siamo abituate a viaggiare direttamente dalla poltrona di casa, e va bene così, a volte basta lasciarsi trasportare dalla musica e da un profumo zenzero e vaniglia, come Bianca, il profumo creato da Laura, anima gentile, stilista ex Wedding Planner, per noi semplicemente un’amica! 

Ci siamo innamorate da subito di questo progetto Wedding, dove Laura Generali, stilista Pesarese la esprime  benissimo la sua passione per il settore Wedding. L‘anima del suo brand le assomiglia,  si insinua con una dolce delicatezza, rivelandosi a poco a poco nel suo fascino simile alla trama di un pizzo francese, scoprendo che spesso la bellezza è nei dettagli più semplice, basta saperla cogliere!

Il suo è un sogno tutto made in Italy, fatto di grazia e coraggio che ha trovato la sua base a Milano e che orgogliosamente ospitiamo in Boutique per le nostre spose Cokelicó ! 

Per prendere parte al sogno di Bianca basta prendere un appuntamento, ci conosceremo, chiacchiereremo come in un salotto tra amiche, in un clima rilassato e sereno, perché diversamente non sappiamo fare ! 

Vi lasciamo qualche scatto poetico dal nostro a Shooting, sperando che la bellezza vi arrivi oltre lo schermo! 

 

Ramona, Giulia & Laura