Spedizione gratuita da 180 €

FAQs / supporto


1. Quanto costa la spedizione?
Il costo della spedizione (3-4 gg. lavorativi), affidata a BRT è di 7,00 € per ogni acquisto effettuato, fino a un importo pari a 149,99 €. A partire da un importo di 150,00 € i costi di spedizione sono gratuiti.

2. Come tracciare il pacco?

 

3. Come effettuare un reso?
Il reso per ripensamento è possibile solo in caso di acquisti effettuati sul sito www.cokelico.it e sui nostri profili social ufficiali (fb, ig) inviando una mail all'indirizzo cokelico.boutique@gmail.com, indicando nell'oggetto il nr. di spedizione e nel testo della mail il motivo per il quale si richiede il reso.
È possibile richiedere il reso entro un termine di 14 giorni dal ricevimento del prodotto, scegliendo in cambio un prodotto di pari valore o ricevendo un buono da utilizzare nei sei mesi successivi.
Tutto questo ovviamente solo se il bene verrà restituito integro (con tanto di eventuali etichette, confezione, packaging intatto, etc.) e non sia stato manipolato in alcun modo.
Non è possibile ricevere il rimborso del prodotto acquistato.
Le spese di reso sono sempre a carico del cliente..

4. Quali sono i metodi di pagamento?
Accettiamo qualsiasi carta di credito, account PayPal o Bonifico Bancario.
Nel caso in cui scegliate come metodo di pagamento il bonifico, vi forniremo tutti gli estremi del pagamento, la merce sarà spedita solo dopo che i fondi saranno stati correttamente trasferiti (solitamente 2-4 giorni).

5. Come contattare Cokelicò?
Per qualsiasi dubbio o richiesta è possibile inviare una mail all'indirizzo cokelico.boutique@gmail.com o scrivere il messaggio nel box sottostante e premere "Invia". Solitamente rispondiamo in meno di 24 ore dal ricevimento del messaggio.
Se avete dubbi o richieste in riferimento a un vostro acquisto indicante il nr. di ordine nella messaggio; potremo essere più veloci ed efficaci nella risposta.